Thursday, March 28, 2024
Login Register
 
   

My Profile

   Minimize
Profile Avatar
PenneyBoatri
Luddingsbo Mekanikusv 27
Stockholm, NA 118 98
Sweden
08-8284846 https://pornlog.net/ *******
Rispondere alle domande sul sesso dei ragazzi e discutere del sesso insieme a tuo figlio può essere difficile, scomodo, imbarazzante, e questo è se è facile. Per adolescenti e adulti, rispondere alle domande sul sesso degli adolescenti e affrontare i problemi dei teen sex in genere è essenzialmente l'aspetto più difficile della genitorialità. Il fatto è, però, che probabilmente l'adolescente sa già più di quanto tu possa immaginare sul sesso, e quello che cercano davvero da te è verità, onestà e conforto.

video sessoGli adolescenti e giovani anche più giovani di quelli che potrebbero essere esposti, non semplicemente attraverso la TV e i film, ma attraverso pubblicità e libri e bambini udenti parlano nei corridoi del college, a ogni singolo argomento sessuale possibile. I bambini potrebbero guardare probabilmente la programmazione televisiva più innocua e confrontarsi con le pubblicità del Viagra che discutono apertamente la disfunzione erettile. Se non hai mai nemmeno parlato di "uccelli e api" con tuo figlio, potresti creare una serie di domande.

Eppure, il sesso degli adolescenti e la gravidanza adolescenziale stanno ancora aumentando. Negli stati, i tassi stanno aumentando con un ritmo rapido. Gli esperti accusano l'aumento degli sforzi politici conservatori di destra per possedere l'astinenza solo l'istruzione nelle scuole. Molti adolescenti non sono certamente addestrati sui preservativi, o ora vengono dati false informazioni sui preservativi attraverso questi programmi.

Ciò di cui tuo figlio ha davvero bisogno sarà la consapevolezza che, indipendentemente dal fatto che due di voi sia d'accordo sul fatto che il sesso degli adolescenti non è qualcosa che il bambino deve fare e che l'astinenza potrebbe essere la migliore politica, deve essere ancora del tutto possibile che qualcosa potrebbe accadere. Il tuo adolescente ha bisogno di uno per armarli con tutta la consapevolezza che l'uso del preservativo fa risparmiare vite umane, previene le malattie sessualmente trasmissibili e interrompe la gravidanza non pianificata. Il tuo adolescente deve avere fiducia che tu sei la fonte di informazioni che possono superare l'imbarazzo, la politica o la pressione sociale per diventare la voce della compassione, della ragione e della comprensione.

Se c'è un adolescente, potresti essere garantito usando o senza il consenso del tuo https://pornlog.net teenager, il suo corpo è in preparazione per la pratica sessuale. È il metodo con cui gli umani perpetuano la presenza dei nostri sono fatti per fare sesso. Se sei un genitore di un adolescente, devi rispondere alle domande sul sesso degli adolescenti onestamente e apertamente. Non stigmatizzare il sesso o assicurarsi che sia una difficoltà per lei o per venire da te con preoccupazioni.

Dato che quasi sicuramente sanno già più di quanto ti aspetti, il ruolo che interpreti è molto più lo sviluppo della fiducia che non insegnare loro qualcosa sul sesso. Il tuo ruolo è sempre quello di rassicurarli e trasformarsi in una buona destinazione da trasformare. Se hai bisogno di ulteriori istruzioni per capire cosa trasmettere ai tuoi figli del sesso, inizia a far sapere ai tuoi figli che sei lì per il tuo ex. Usa opportunità come spettacoli televisivi o qualsiasi altro momento in cui viene ritratto tutto il sesso, permetti al tuo ragazzo di rendersi conto che quando hanno delle domande, sei elettrizzato a parlare con loro. Non minimizzare i sentimenti di lei o lui, e rassicurare lei o lui che ti importa. Aprendo il dialogo, lei o lei potrebbero avere maggiori probabilità di trovarti per informazioni piuttosto che cercarlo dal tuo amico a scuola o forse da Internet.

Text/HTML

   Minimize








Bill Bayreuther, CFRE  |   William A. Bayreuther Grant Writing   |  138 South Road  Readfield, ME 04355   |  Phone:  207-242-6029   |  Email:  bill@billbayreuther.com

img
img Home | Biography | Services | Ethical Standards | Resources | Contact Me img
img
img Privacy Statement | Terms Of Use
 
Copyright 2011 billbayreuther.com img